Saluti da Amsterdam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shimond
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, un saluto carissimo, qualcuno di voi si ricordera' di Simone (Ristori) vecchio frequentatore della compagnia ed ex proprietario di Strategiochi, mi piace pensare di aver indtrodotto il FOW nella compagnia (pur con ritorno economico eh! :) )
    Ora vivo ad Amsterdam da 5 anni e avevo messo l'hobby in pausa, finalmente, ritrovato un buon equilibrio dopo il trasferimento, sono tornato alle vecchie gioie, le miniature!
    Ho Da poco acquistato open fire, bolt action e sto pensando seriamente a SAGA (che a parer mio puo' anche essere usato per giocare con le splendide miniature del signore degli anelli)
    Ho trovato diversi club nei paesi bassi ma tutti lontani da Amsterdam, ora sono in contatto con dei ragazzi ex giocatori di 40k che voglino iniziare una campagna market garden per FOW, provvedero' a infilare il manuale di bolt action sotto il tavolo quando non vedono eheh

    Ho aperto un blog di project bolt action-fow se vi interessa:

    wargamesamsterdam.wordpress.com/ ---

    c'e' poco ancora ma spero di postare al piu' presto una review dei bellissimi tiger 1 di plastic soldier company (a 20 euri sono da avere!).

    Chissa' magari ci vediamo a qualche torneo in giro per l'europa o in italia quando passo, altirmenti mi fara' piacere chiacchierare qui con voi sul forum.

    Rudy!!! ci sei?
     
    Top
    .
  2. Denethor79
     
    .

    User deleted


    Oh Simone! Fatti vivo quando torni! Bravo, bravo ritorni anche tu alle miniature, il primo amore non si scorda mai :D
     
    Top
    .
  3. shimond
     
    .

    User deleted


    Badali' il Barbaglio! Mi sono fatto un po' di estate a luglio con il Morganti e signore, vedrai faccio un salto a novembre ma saro' impegnato con il nipotino...
     
    Top
    .
  4. Denethor79
     
    .

    User deleted


    eh vedi di trovare spazio per un prano/aperitivo/cena almeno con il sottoscritto! Comnque ti scrivo su fb ogni tanto ma non rispondi mai :D
     
    Top
    .
3 replies since 19/9/2013, 18:30   31 views
  Share  
.